COOKING SYSTEM

L'ufficio IMCO COOKING SYSTEM di Giarre è presente sul territorio siculo orientale dal 2015,in corso Messina 39, e con i suoi collaboratori riesce a fornire assistenza e informazioni sui tutti i prodotti in commercio su tutta la zona e non solo.
La nostra filosofia è improntata alla salute e al benessere della persona, nel rispetto dell’equilibrio individuale ed ambientale. Un messaggio positivo dedicato a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità della vita alimentandosi in un modo sano e gustoso.

Le unità di cottura IMCO WATERLESS sono realizzate dal miglior acciaio inossidabile superlegato CrNi 18 10, impareggiabile per le qualità di igiene e di inalterabilità nel tempo: non esistono infatti rischi che da esse si stacchino strati chimici dannosi alla salute. L’acciaio però presenta un difetto nella distribuzione non uniforme del calore e una insufficiente tenuta dello stesso, per cui i cibi possono facilmente bruciare e la dispersione di energia è notevole.
Tutte le unità di cottura sono resistenti fino a 220°C , con manigliatura atermica ed ergonomica e finitura esterna a specchio naturalmente Made In Italy. I prodotti IMCO Waterless godono di Garanzia a Vita.

Tutte le nostre unità sono marchiate CE: tale marchio garantisce la rintracciabilità della qualità di acciaio utilizzata, il lotto di produzione, la data di produzione e la conformità per l'utilizzo senza pericolo per l'unità.
Una ulteriore garanzia sul vostro acquisto "protetto".

IMCO COOKING SYSTEM WATERLESS

Non una semplice serie di pentole, ma un nuovo sistema di cottura in grado di rivoluzionare la cucina e la vita in famiglia e di fornire quanto di meglio si possa oggi chiedere in tema di preparazione razionale degli alimenti. Il metodo proposto da IMCO Cooking System si basa su un semplice presupposto: gli alimenti contengono già una quantità di umidità e possono essere cotti senza aggiunta nè di acqua ne di grassi se si utilizzano le unità di cottura IMCO Waterless.

L’enorme vantaggio offerto da IMCO WATERLESS consiste esattamente nella possibilità di mantenere quasi inalterato nei cibi il contenuto di vitamine, proteine e sali minerali, perché si utilizza per la cottura solo l’umidità contenuta nei singoli alimenti e perché la cottura avviene al di sotto del livello di ebollizione.

I vegetali cotti senza aggiunta di acqua non solo conservano inalterati il sapore ed il colore, ma sono soggetti ad una minima perdita di sali minerali e vitamine.
Le carni cotte senza aggiunta di grassi sono più facilmente digeribili; inoltre il minor contenuto di grassi può prevenire le malattie cardiovascolari e l’obesità. Perciò il sistema di cottura IMCO WATERLESS si può definire rivoluzionario ed è per questo che ha ricevuto, a buon diritto, il consenso di tutti gli esperti di alimentazione che lo hanno provato.

COPERCHIO IMCO WATERLESS FRY

Il coperchio per cucinare cibi appetitosi e fritti sani in minor tempo
Il coperchio FRY è il coperchio che permette di cucinare in modo sano e veloce pizza,pasta,frittata,uova al tegamino,verdure pastellate, carme, pesce e moto altro.

Nello specifico si può:

  • cucinare senza grassi
  • cucinare fritti sani e leggeri, perchè l'olio cuoce a bassa temperartura
  • cucinare cibi ancora congelati
  • cucinare in minor tempo, grazie al calore riflesso del coperchio e al calore umido che si crea all'interno dell'unità di cottura
  • sostituire forno, grill, tosta pane, figgitrice, microonde

IMCO DREAMING LIFE

IMCO DREAMING LIFE significa trarre il totale beneficio ristoratore per il proprio corpo e la propria mente.
Pochi ma importanti consigli e qualche dovuta considerazione per migliorare la qualità del riposo quotidiano rilassarsi in modo salutare, igienico e corretto. Il riposo è la fase biologica in cui si rigenerano le energie consumate durante il giorno,al riposo dedichiamo 1/3 della nostra vita, per cui scegliere i supporti su cui riposare è importantissimo perchè a pagare una scelta sbaglia è la nostra colonna vertebrale con le sue influenze, perchè a ogni disturbo del nostro organismo può corrispondere un punto nella colonna vertebrale es. difficoltà di concentrazione e disturbi alla vista, difficoltà digestive e del cuore, disturbi ai reni e intestinali, problemi del sistema nervoso ecc...

Supporti troppo morbidi non sostengono la colonna vertebrale provocando l'affossamento del corpo e l'irrigidimento della muscolatura mentre supporti troppo rigidi non accolgono le parti sporgenti del corpo, spalle e fianchi e al tempo stesso non sostengono le parti concave, cervicali e lombare causando deformazioni innaturali della colonna vertebrale, senza dimenticarci che anche i cuscini possono essere causa di problemi cervicali.

Quindi l'elemento fondamentale che determina la qualità del riposo è il MATERASSO con tutti i suoi accessori...

Indirizzo: Corso Messina 39 - Giarre (CT)
Telefono: 095 2867028 - 349 5879391
Email: salvoimco@hotmail.it
Dove ci Troviamo: