Dopo una vastissima esperienza nel settore dell'organizzazione di eventi, spettacoli, manifestazioni in ambito nazionale e locale, matrimoni, feste ecc.; l'azienda BaronEventi S.r.l, decide di inglobare le aziende più rappresentative della Sicilia Orientale, all'interno di un'unica struttura al fine di creare il primo Centro Commerciale/Polifunzionale dedicato interamente all'organizzazione, e in casi specifici allo svolgimento di ogni tipologia di evento.

Da qui nasce il POLIEVENT, una struttura che offre all'utente, privato o business, la possibilità di fissare un appuntamento con una o più aziende facenti parte del circuito e valutarne qualità, offerte e costi. Oltre alla consulenza e all'acquisto di servizi è inoltre possibile acquistare beni e prodotti al dettaglio (Articoli da regalo, Bomboniere, Arredamento, Oggettistica, Articoli per feste, etc..).
Il Centro mira principalmente al settore dei matrimoni, ma questo non esclude la possibilità di organizzare anche le feste private e aziendali, inaugurazioni, battesimi, comunioni, cresime, meeting, viaggi, effettuare un acquisto o l'affitto di un immobile, e tanto altro ancora. Su richiesta è possibile anche accedere ad un finanziamento per l'intero importo dell'evento o dei servizi scelti.

LA STRUTTURA

L'immobile di circa 1.800 mq, si sviluppa su 4 livelli raggiungibili tramite scale e ascensore interno, facilmente accessibile anche ai disabili, ed è articolato nel seguente modo:

  • Due piani dedicati alle aziende connesse al mondo del Wedding e degli Eventi, comprendenti un'ampia e permanente area espostitiva e uffici per la consulenza;
  • Una sala dedicata ad eventi vari, teatro, meeting, formazione, feste o spettacoli (Sala POLIART);
  • Una sala adibita a feste per bambini con elementi gonfiabili e playground (Sala PoliJoy);
  • Uno spazio dedicato alla musica e alla registrazione (Sala POLIMUSIC);
  • Un'area ristoro, un box informazioni/accoglienza e servizi igienici (incluso bagno per portatori di handicap);
  • Un'area Expo per eventi fieristici ed esposizioni temporanee (Sala POLIEXPO).

UBICAZIONE

L'edificio è situato accanto al Municipio di Tremestieri Etneo (CT), in una posizione strategica al centro dei Paesi Etnei, e si trova a pochissimi minuti dai centri commerciali più frequentati della zona (I Portali, Le Zagare, Le Ginestre) e dalle uscite autostradali principali (Gravina di Catania, San Giovanni La Punta, San Gregorio, Paesi Etnei).

CONCLUSIONI

Trattandosi del primo Centro Commerciale/Polifunzionale nel territorio siciliano ad integrare le attività e i servizi sopra descritti, il Polievent si afferma come punto di riferimento per tutte le coppie prossime al matrimonio e per l'utente esigente che preferisce affidarsi a veri professionisti per l'organizzazione del proprio evento senza pensieri.